La partnership tra Energia Italia S.p.A. e Viessmann inizia nel 2016, con l’installazione dei primi sistemi fotovoltaici dell’azienda tedesca; da allora non abbiamo mai smesso di promuovere ed installare le soluzioni energetiche Viessmann, arrivando ad essere uno tra i primi installatori italiani e a ricevere la certificazione ‘V Premium’, il più alto livello di partnership per l’Efficienza Energetica.
In occasione della nostra visita presso la sede Viessmann Italia, siamo stati premiati dall’Amministratore Delegato Stefano Dallabona, che ha consegnato al nostro Presidente Sandro Giglia la targa che certifica il nostro livello di partnership.
La partnership valorizza la collaborazione tra l’azienda e l’installatore, assegnando ad ogni Partner un livello determinato da 3 parametri:
- Fedeltà: la media del fatturato realizzato negli ultimi 5 anni
- Proposta completa: l’ampiezza della gamma prodotti Viessmann offerta
- Orientamento al futuro: la tipologia di specializzazione, base o transizione.
Il programma Partner nasce per affrontare le sfide dell’industria delle rinnovabili insieme ai Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann che ogni giorno lavorano sul territorio italiano. Obiettivo dell’azienda è promuovere l’utilizzo di fonti sostenibili con il supporto e la collaborazione degli installatori.
Per avere più informazioni riguardo la nostra offerta a marchio Viessmann CLICCA QUI!