L’Agorà di Energia Italia S.p.A. a servizio del territorio


Nel progettare la nostra nuova sede, abbiamo immaginato degli spazi ampi e funzionali che potessero essere fruiti anche dalla comunità locale, dei luoghi ibridi e accoglienti da far vivere durante e oltre l’orario di lavoro; è il caso dell’Agorà. In greco antico è il termine con il quale si indicava la piazza principale della polis, il cuore pulsante della comunità dal punto di vista economico, commerciale, religioso e politico.

Questo spazio, normalmente utilizzato per riunioni interne o formazione, è diventato una sala prove di eccezione grazie all’accordo con l’Orchestra del Parnaso e il Coro Polifonico Lo Nigro diretti da Carmelo Mantione.

 

Si irradiava energia, in una delle forme più intense, per le prove in previsione del concerto Pasquale e adesso aspettiamo impazienti quelle per il gran concerto di Capodanno che si terranno a fine Novembre; due mondi diversi che si avvicinano nell’interesse comune di produrre valore attraverso la diffusione e promozione delle risorse musicali e culturali dello stesso territorio. 

Energia Italia S.p.A.